Skip to main content

Esperienza e competenza.
Nel settore della sicurezza, “Dall’Ava apre e chiude” è un’Azienda di riferimento e la soddisfazione dei clienti è garanzia della serietà dei nostri servizi.

Chi siamo

Jerry Dall’Ava, Titolare
Anna Dall’Ava, Contitolare
Adrian Pedretti, Responsabile amministrativo
Gianluca Colzani, Collaboratore
Giovanni Toffoli, Collaboratore
Steve Rossi, Collaboratore
Sandro Widmer, Collaboratore

Un po’ di storia

Nel 1992, Jerri Dall’Ava, con il collaboratore Stefano Snozzi, aprono il negozio “Apre e chiude” a Bellinzona, in via Orico, con servizio di picchetto 24 ore su 24. Negli anni successivi, la ditta si ingrandisce, vengono assunti nuovi operai e entra nella ditta anche la moglie di Jerry, Anna Dall’Ava. Il Negozio sarà poi in via Zorzi, sempre a Bellinzona, per 6 anni e nel 2006 si stabilisce nell’attuale sede di Carasso Galbisio.

Cosa offriamo

Servizio, assistenza, prodotti di qualità, garanzia. Offriamo un ventaglio completo di prodotti e servizi nel settore della sicurezza: Chiavi, Casseforti, Piani di sicurezza, Controlli di accesso e soprattutto un’esperienza ventennale e un Team di professionisti capaci e motivati.

 

 

Presenza sul territorio

Sosteniamo finanziariamente alcune Società sportive. In particolare siamo Sponsor principale della Società Unihockey Eagles di Sementina.