Skip to main content

Esperienza, competenza, professionalità e discrezione.
Nel settore della sicurezza, Dall’Ava Apre e Chiude è un’azienda di riferimento nel territorio, e la soddisfazione dei clienti è garanzia della serietà dei nostri servizi.

Chi siamo

Jerry, Titolare
Anna, Contitolare
Elena, Collaboratrice
Gianluca, Collaboratore
Giovanni, Collaboratore
Marcello, Collaboratore

Dove trovarci

Siamo in via Galbisio 2 a Carasso, al di là del ponte sul Fiume Ticino di via Giuseppe Lepori (dopo il centro sportivo di Bellinzona).
A pochi minuti dall'uscita autostradale A2 Bellinzona Nord.
Parcheggi disponibili.

Bus: linea 193, fermata "Carasso".

Un po' di storia

Nel 1992 Jerry Dall’Ava, insieme al collaboratore Stefano Snozzi, inaugura il negozio “Apre e chiude” in via Orico a Bellinzona, con un servizio di picchetto 24 ore su 24. Negli anni successivi la ditta si espande, aumentano i collaboratori ed entra, in qualità di contitolare, Anna, la moglie di Jerry. Nel 2000 il negozio "Dall'Ava Apre e Chiude Sagl" si trasferisce in via F. Zorzi, e nel 2006 si stabilisce a Bellinzona-Carasso, dove ha sede l'Agenzia Postale del quartiere.

Presenza sul territorio

Conosciamo il territorio Ticinese e siamo sensibili rispetto alle tematiche di socialità. Per questo motivo sosteniamo con piacere ed orgoglio alcune società sportive della regione. In particolare siamo sponsor principale della Società Unihockey Eagles di Sementina.